Alice Falchi, nata a Biella il 2 Maggio 1978, ha conseguito la laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Bologna, con votazione finale di 104/110. Ha svolto la tesi in genetica agraria dal titolo “Valutazione di linee isogeniche di mais e dei loro ibridi che differiscono per un QTL che controlla la concentrazione di ABA fogliare“, relatore prof. Pierangelo Landi.
Elena Trozzola, nata a Biella il 12 Giugno 1980, ha conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere, presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale “A. Avogadro” di Vercelli, con votazione 108/110, discutendo una tesi di Etnologia dal titolo; “La festa come simbolo di identità. Studio etnologico sul campo: la Settimana Santa a Siviglia“, relatore prof. Piercarlo Grimaldi, correlatore prof. Battista Saiu.
Stefania Ascoli, nata a Biella il 5 Luglio1980, si è laureata in Giurisprudenza, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino, con votazione finale di 105/110, discutendo una tesi di diritto penale dal titolo: “La tutela penale dell’integrità sessuale dei minori“, relatore prof. Davide Petrini.
Rosa Corbelletto, nata a Sassari il 16 Ottobre 1978, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Torino, voto finale di 110/110, discutendo una tesi in Storia dell’Europa dal titolo: “La persecuzione dei Rom e Sinti nell’Italia fascista. Dalle misure di pubblica sicurezza all’intervento civile“, relatore prof. Nicola