1° luglio 2012 – Continua, anche nel mese di luglio, l’apertura sperimentale quotidiana dell’Ambulatorio Infermieristico Sardo con accesso da via Costa di Riva, 12, a Biella. L’Ambulatorio, intitolato alla memoria della “Dott. Emilia Cavallini“, ha come Direttore Sanitario la dott. Franca Sandigliano.
Si tratta di un servizio volontario gratuito offerto da infermieri professionali e generici del Circolo Culturale Sardo Su Nuraghe di Biella, ai Concittadini biellesi.
Una scelta di vero e proprio amore verso la città di adozione che, per alcuni, ha fatto slittare il rientro estivo in Sardegna per garantire l’apertura dell’ambulatorio in un momento di particolare richiesta.
Per usufruire delle prestazioni è necessario portare la ricetta del proprio medico curante con le indicazioni prescritte e i farmaci da somministrare.
Orario apertura mese Luglio 2012 – da Lunedì a Giovedì – ore 9.00 – 11.00
Entrata: via Costa di Riva, 12 – Biella
Prestazioni gratuite eseguite da personale infermieristico specializzato per: misurazione pressione arteriosa, controllo tasso glicemia, controllo colesterolo, iniezioni intramuscolari, medicazioni.
Visite specialistiche (su prenotazione): Pneumologia – Dott. Franca Sandigliano, Malattie Vascolari – Dott. Tiziano Fizzotti.
Per contatti e informazioni:
– 015 34638 – Circolo “Su Nuraghe”
– 339 3274852 – (Gonaria Chiola Lostia)
– 328 5641560 – (Maria Bosincu)
Chiusura estiva: da agosto alla seconda settimana di settembre.
Battista Saiu
Bella davvero questa iniziativa!
In un mondo che sta diventando sempre più interessato e materiale, questo segnale è forte e pregevole! bravissimi…
Un abbraccio