Immagini nella sezione Fotografias
Nella fredda serata di lunedì dell’Immacolata, sfidando la nebbia che cercava di invadere il campo del Centro Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano, si è svolta la quadrangolare di “calcetto” tra quattro formazioni presenti nel nostro territorio. Gruppi di giovani adulti e giovanissimi adolescenti che in modo più o meno strutturato si incontrano regolarmente in rapporti di amicizia solidale attraverso il rispetto e l’applicazione delle regole del gioco del pallone.
Concluso il girone di andata del torneo di calcio a 7 promosso dal Comitato di Biella dell’A.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani), Su Nuraghe Calcio Biella ha invitato atleti loro coetanei nel forzato periodo di riposo, al fine di continuare gli allenamenti e incontrare beniamini e tifoseria sul terreno di gioco.
Trentacinque ragazzi distribuiti in quattro squadre hanno accolto l’invito: la Giovanile Ponderano in pettorina gialla, il Mastro Team in pettorina rossa, lo Scampia con maglia nera e Su Nuraghe Calcio Biella in maglia bianca con le insegne, capitanate rispettivamente da Fabio Abis, Andrea Mastrocolorito, Marco Iacone e Giovanni Mocci. La coppa messa in palio dai giocatori di Su Nuraghe Calcio Biella è stata conquistata e meritata da Master Team. La classifica finale vede al secondo posto, lo Scampia, seguito dalla Giovanile Ponderano, infine, i padroni di casa promotori dell’evento.
A fine gara, tutti a tavola in amicizia davanti a un appetitoso piatto di pasta fumante.
Efisangelo Calaresu
Arbitro: Giuseppe (Pino) Lopez
Atleti:
Abis Fabio
Bini Andrea
Caruso Fabio
Ciccia Mauro
Colla Daniele
Corda Ricardo
Di Cello Francesco
Di Giovanni Lorenzo
Eshrahgi Orang
Garzena Nicolò
Gualan Vlad
Iacone Luca
Iacone Marco
Iacone Matteo
La Vecchia Matteo
Lai Riccardo
Mangiabanane Davide
Mastrocolorito Andrea
Mazzoni Manuel
Mocci Andrea
Mocci Giovanni
Napoletano Daniele
Palermo Cesarino
Ronzani Alessandro
Ronzani Matteo
Sabatelli Roberto
Santomauro Antonio
Tirelli Mattia
Topan Nicolò
Trotta Luigi
Vaccaro Emanuele
Vaccaro Gennaro
Vaccaro Giovanni