Domenica 3 luglio, a Biella, con inizio alle ore 9.30, presso il campo sportivo “Villaggio La Marmora” di via Cavaglià, 14, si svolgerà la terza edizione del Trofeo dell’Amicizia. Quadrangolare di calcio organizzata da Gli Amici della Puglia, Su Nuraghe Calcio Biella, rappresentativa della Calabria e A.S. Vecchie Glorie biellesi. A fianco delle formazioni giovanili delle associazioni etniche, gli atleti più anziani del calcio biellese. Incontro tra diverse culture, nello spirito dell’amicizia e della solidarietà.
Dopo la premiazione delle squadre con la consegna delle coppe, seguirà il tradizionale momento conviviale con pranzo servito nei locali del Villaggio La Marmora. Giocatori, parenti ed amici potranno gustare il ricco menù preparato dallo chef Lorella e dal suo staff.
Si rinnova così una iniziativa benefica in favore di enti e istituzioni benemerite che operano nel nostro territorio. Il ricavato delle sottoscrizioni raccolte (ingresso a offerta libera), verrà interamente devoluto ad una associazione benefica biellese.
Efisangelo Calaresu
Nell’immagine: formazioni in campo al Trofeo dell’Amicizia (archivio)