Martedì 10 maggio 2016, ore 20.45 – Sala Convegni Biverbanca – Via Carso 15, Biella – L’Ambulatorio Infermieristico Sardo “Dott. Emilia Cavallini”, via Costa di Riva 12, Biella, aderisce all’invito del Collegio IPASVI, Infermieri Professionali, Assistenti Sanitari, Vigilatrici d’Infanzia a partecipare alla Tavola rotonda – Ingresso libero
Il Collegio degli Infermieri IPASVI di Biella, sull’onda delle grandi emozioni suscitate dai noti fatti di cronaca, ha in corso un dialogo tra il Consiglio Direttivo e gli iscritti sui significati e i possibili rimedi riguardanti le situazioni che si sono verificate.
La Presidente ha pubblicato una lettera di sdegno a cui hanno risposto molti iscritti con i loro personali pensieri.
L’idea che ne è scaturita riguarda la possibilità e la necessità di ritrovare “FIDUCIA” in noi stessi come persone e come professionisti per suscitare altrettanta fiducia da parte dei pazienti a noi affidati e dei cittadini in genere.
Da questo fermento è partita l’iniziativa del Consiglio Direttivo di organizzare, in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, un incontro di persona tra noi Infermieri invitando professionisti che per la loro competenza ed umanità possono aiutarci a guidare le nostre riflessioni.
L’incontro è aperto al pubblico.
Rita Levis,
Presidente Collegio IPASVI
Intervengono:
Rita Levis, Presidente IPASVI Biella
Franco Enoch, Avvocato consulente IPASVI
Paola Garbella, Direttore struttura “Cerino Zegna”
Bruno Guglielminotti, Sociologo
Enrico Modina, Presidente Ordine Medici Biella
Modera: Silvano Esposito Giornalista, Direttore responsabile “Il Biellese”
Seguirà dibattito
Collegio IPASVI Biella
Piazza Curiel n° 11 BIELLA
Telefono / Fax 015 2520536
Email ipasvi.biella@gmail.com