Domenica 25 marzo 2018, alle ore 13.00, pranzo benefico con maialini allo spiedo cucinati “alla sarda” in favore di ANFFAS Biellese – saloni di Gaglianico, via Cavour (Strada Trossi), 104
“È un evento che, per la nostra Associazione – afferma la presidente ANFFAS Maria Teresa Rizza – rappresenta una consolidata tradizione, tanto da raggiungere quest’anno la XXVIII edizione.
Il pranzo è l’occasione che ci permette di incontrare le diverse realtà presenti sul territorio biellese, con tutte le persone che vorranno intervenire e passare in nostra compagnia un bel giorno di festa.
È un modo piacevole di stare insieme, quest’anno festeggeremo i 60 anni di ANFFAS e i 40 anni del Circolo Su Nuraghe e sarà occasione per rendersi conto di quanto è stato fatto in questi anni di attività dai due sodalizi.
Il pranzo ha come scopo principale quello di far conoscere la realtà delle persone con disabilità a tutta la popolazione, affinché in un giorno di festa, la solidarietà di chi ci vuol bene – conclude la presidente – si manifesti, anche fisicamente, attraverso la condivisione di questo momento particolare”.
Info e prenotazione: 391 324 2007 – 015-2493064 (uffici ANFFAS) – 015-34638 (Circolo Su Nuraghe) entro mercoledì 21 marzo
Giovanni Usai
MENÙ del pranzo benefico tipico sardo – 25,00 Euro
Antipasto tipico sardo (olive, coppa, salsiccia sarda, salamelle alla brace)
Primo: malloreddus al ragù (Gnocchetti sardi)
Secondo: maialino allo spiedo
Contorno: crudité di Verdure
Formaggio: pecorino sardo
Dolce tradizionale sardo
Vini rosso e bianco di Parteolla
Pane carasau, acqua, bibite, caffè, “filu ferru”