Ancora vittoria! “Su Nuraghe Calcio Biella” vince 3-2 contro “Nottingham Forest”. Partita difficile, con qualche tensione, arbitrata da Cristian Timis. L’arbitro non ha lesinato la distribuzione di cartellini gialli e rossi durante l’incontro disputato lunedì 24 ottobre, sul campo di casa di “Su Nuraghe” presso il Centro sportivo “Openkinetik” di Vigliano Biellese. Vittoria conseguita grazie alle reti messe a segno dal capitano Edoardo Ceria, da Stefano Cavazzini e da Nicolas Ezio Quaregna.
Entra nel vivo il campionato di calcio a 7, categoria “open”. Sempre molto attesi sono i momenti di incontro del composito universo giovanile biellese che atleticamente cerca di dare il meglio di sé attraverso regole accettate e condivise.
Settimanalmente, fino alla prossima primavera, oltre 20 formazioni calcistiche si incontrano sul terreno di gioco, organizzate a livello provinciale da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva, presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).
Accogliendo l’invito di rinvio, “Su Nuraghe Calcio Biella” incontrerà “#Escile Team”, mercoledì 2 novembre, alle ore 20 presso il Centro sportivo “Openkinetik” di Vigliano Biellese.
Efisangelo Calaresu