“Su Nuraghe Calcio Biella”, vince contro “Ghenez Shop”

descrizione

Altre immagini

Lunedì 25 settembre 2023 si è disputato il quarto incontro di allenamento tra “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Ghenez Shop” (ex Algida), capitanata da Simone Rosin e allenata da Alessandro Pella. Derby ben arbitrato da Nicolò Chiola, che chiude il ciclo di quattro amichevoli. Con il risultato di 5-4, risultano vincitori i giovani con le insegne della Sardegna, capitanati da Manuel Pizzo, coordinati da Gaspare Carmone e allenati da Andrea Savoi.

Dalla sede sportiva “San Biagio” di Biella, i prossimi incontri si trasferiscono a Vigliano Biellese nel campo eletto per lo svolgimento del campionato amatoriale provinciale di calcio a 7, categoria “open”, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva, presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

La nuova stagione calcistica con al centro i giovani che afferiscono al Circolo sardo di Biella è sostenuta dalla generosità concreta di Giovanni Mocci, referente della sezione sportiva di “Su Nuraghe”, col dono di tempo e liberali risorse; a questi si sommano la munifica sensibilità di “Autoriparazioni Tarasco” di Biella, di Savoi ponteggi di Gifflenga e i presidi sanitari, messi a disposizione del massaggiatore Filippo Gugliotta, dall’antica Farmacia del Vernato.

Inserito nel girone “A”, “Su Nuraghe Calcio Biella” scenderà in campo lunedì 2 ottobre, alle ore 20:00 presso il Centro sportivo “Openkinetik” di corso Avilianum, 1, per incontrare “La Piuma caffè”, vincitrice della passata edizione calcistica.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e Ghenez Shop” (ex Algida).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.