Memorial “Carmona-Frassanito”: “Su Nuraghe Calcio Biella” vince 4-1 contro “Edil Group” – Pareggiano 4-4 “Locato80” e “#Escile Team”

descrizione

Lunedì 19 e martedì 20 febbraio, si è svolta la terza giornata del mini torneo precampionato, intitolato alla Memoria di Paolo Carmona e di Donato Frassanito; competizione che vede la galoppata di “Su Nuraghe Calcio Biella” vincere 4-1 contro “Edil Group”, mentre pareggiano 4-4 “Locato80” e “#Escile Team”.

Entrambe le partite, ben condotte dall’arbitro Giuseppe Paganelli, direttore di gara nel campionato provinciale, categoria open, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), al quale le quattro formazioni partecipano inserite nei gironi “A” e “B”.

La finale per il primo e il secondo posto sarà disputata tra “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Edil Group”. “Locato80” e “#Escile Team” combatteranno per il terzo e il quarto.

Appuntamento lunedì 26 febbraio, con inizio alle ore 20:00, a Vigliano Biellese, presso il Centro sportivo “Openkinetik” di corso Avilianum, 1.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Edil Group”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.