Si è conclusa con la vittoria di 8-2 per “Su Nuraghe Calcio Biella” la partita disputata contro “Ghenez”, lunedì 25 novembre 2024 a Gaglianico, presso il Centro sportivo “Sportec – Sportec center”, di via Napoli,1.
Il “Ghenez”, capitanato da Nicolò Tamburella, dopo ripetuti tentativi perlopiù concentrati nei primi minuti di gioco e alcune successive belle azioni – pur premiate da due bei gol messi a segno rispettivamente da Luis Miguel Lara Medina e dal vice capitano Marco Russo – ha dovuto cedere il passo alla squadra con i “Quattro Mori” sul cuore.
La schiacciante vittoria segna, per “Su Nuraghe”, una riscossa “che – come riportato dagli incoraggiamenti postati sui social dal mister Andrea Savoi – ci ridà un po’ il sorriso”, dopo aver marcato il passo per tre incontri consecutivi, facendo slittare la squadra – a pari punti con “Pizza Flash” – a metà della classifica dominata da “Real Maggese”.
Per “Su Nuraghe Calcio Biella” (capitanata da Manuel Pizzo, diretta da Gaspare Carmona, allenata da Andrea Savoi, preparata dal massaggiatore Filippo Gugliotta e sostenuta da Gaetano Pitarresi), gli 8 gol messi a segno, uno a testa, sono opera di: Alessandro Rubini, Lorenzo Cremonte, Gabriele Giuso, Franco Marangon, Fabio Martinetti, Manuel Pizzo, Alessandro Scanzio e Tommaso Veimaro. Concreta testimonianza che “è la squadra che vince!”, come vigorosamente sottolineato negli spogliatoi dai dirigenti prima dell’incontro. “... Adesso testa! – incita ancora Savoi a fine partita – dando appuntamento “a lunedì! Per incontrare “Pizza Flash”.
La prossima giornata di gara si disputerà lunedì 2 dicembre alle ore 21:00, presso il Centro Sportivo “Openkinetik” di corso Avilianum, 1, di Vigliano Biellese.
Efisangelo Calaresu
Nelle immagini, “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Ghenez”