Mercoledì 17 aprile 2024, presso il Centro sportivo “Sportec – Sportec center”, di Gaglianico si è svolta la settima giornata del girone del Campionato provinciale, categoria open, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).
La formazione “Team Rocket”, capitanata da Stefano Foglia Taverna, diretta ed allenata da Riccardo Guizzardi, dopo il primo tempo concluso in loro vantaggio, ha dovuto cedere il passo al vittorioso “Su Nuraghe Calcio Biella”, che ha conseguito il risultato di 4-1, confermando il secondo posto nella classifica provvisoria.
Arbitrato da Nicolò Chiola, nel secondo tempo, la rimonta degli atleti con le insegne dei Quattro Mori, diretti da Gaspare Carmona, allenati da Andrea Savoi e preparati dal massaggiatore Filippo Gugliotta. I goal della vittoria sono opera di Riccardo Corda (1), Antonello D’Eri (2) e del capitano Manuel Pizzo (1). Per la squadra avversaria, il goal di bandiera è stato messo a segno da Simone Delorenzi (1).
Prossimo appuntamento, lunedì 22 aprile 2024, con inizio alle ore 20:00, presso il Centro sportivo “Sportec – Sportec center”, di via Napoli, “Su Nuraghe Calcio Biella” contro “Le Riserve”.
Efisangelo Calaresu
Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Team Rocket”, con al centro la mascotte di Su Nuraghe