Lunedì 25 marzo, a Vigliano Biellese, si è svolta la terza giornata del girone del Campionato provinciale, categoria open, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), al quale le quattro formazioni partecipano, inserite nei gironi “A” e “B”.
Il terzo incontro di calcio a 7 presso il Centro sportivo “Openkinetik” di corso Avilianum, 1, Su Nuraghe Calcio Biella” ha vinto 3-2 contro “Pizza Flash”, incoronando vittoriosi gli atleti capitanati da Manuel Pizzo, diretti da Gaspare Carmona e allenati da Andrea Savoi. I goal della vittoria sono opera di Riccardo Corda, Franco Marangon e Manuel Pizzo. Per la squadra avversaria capitanata da Simone Osiliero e diretta da Damiano Platini, ha segnato 2 goal Riccardo Minelli.
Prossimo appuntamento del girone di ritorno, giovedì 4 aprile, con inizio alle ore 21:00, presso il Centro sportivo “Sportec – Sportec center” di via Napoli: “Su Nuraghe Calcio Biella” incontrerà “Real Maggese”, squadra in testa alla classifica provvisoria del girone “A”.
Efisangelo Calaresu
Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Pizza Flash”.