Dalla Segreteria di Michela Murgia riceviamo la seguente comunicazione con la quale vengono annullati, per motivi di salute, gli incontri programmati per il tour letterario tra Biella, Gattinara e Vercelli.
Ne prendiamo atto augurando una pronta guarigione alla Murgia, scusandoci con quanti ci hanno contattato ed hanno rilanciato la notizia sui loro siti, attraverso la carta stampata, a voce e con le loro mail, ringraziando, inoltre, il responsabile dell’evento, il prof. Roberto Perinu per il puntiglioso impegno nei contatti tra Enti e persone e per l’organizzazione logistica.
Ringrazio, inoltre, Giuseppe Orrù responsabile della Comunicazione di “Su Cuncordu” di Gattinara.
Battista Saiu
—-Messaggio originale—-
Data: 15/03/2010 13.22
Ogg: Incontri annullati
Gentile sig. Perinu,
mi dispiace informarla che per motivi di salute Michela non potrà partecipare agli incontri previsti per i giorni 19, 20 e 21 marzo.
Ad ogni modo ringrazia lei, i circoli “Su Nuraghe” e “Su cuncordu” e la libreria “Giovannacci” per averla contattata.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordialmente,
Francesca Piras
—-Messaggio originale—-
Data: 15/03/2010 14.34
Ogg: R: Incontri annullati
Stim.ma Sig.ra Piras,
che dirLe, se non ….peccato? Ma, a parte il rammarico per il mancato incontro con il nostro e gli altri circoli coinvolti, il rammarico e la preoccupazione riguardano la salute della Signora Michela, alla quale auguriamo di ristabilirsi prontamente: adesso, la Sua salute è davvero più importante degli incontri letterari.
Con moltissimi auguri, porgo cordiali saluti, anche a nome dei responsabili dei circoli “Su Nuraghe” di Biella, “Su cuncordu” di Gattinara e “G. Dessì” di Vercelli.
Roberto Perinu