Tutto è pronto per l’avvio del campionato biellese “Amatori” organizzato da A.S.C. (Comitato Associazioni Confederate) di Biella, presieduto e coordinato da Michele La Centra, con la collaborazione di Pino Lopez, responsabile degli arbitri.
Nel mentre, gli atleti di Su Nuraghe Calcio Biella continuano gli allenamenti sfidando le migliori formazioni presenti nel territorio. Lunedì 5 ottobre si è svolta una amichevole molto combattuta contro “Serramenti Biellesi”, coordinati da Pierre Lippiello, squadra in cima alle classifiche della passata edizione del campionato bruscamente interrotto dalla pandemia che ha costretto tutti a casa. Competizione importante contro una squadra tra le più favorite che si è conclusa col vantaggio di due gol in favore dei giovani con le insegne della Sardegna sul cuore.
Formazione atletica ben schierata in campo da Roberto Geromel e Gaspare Carmona a coordinare l’azione sportiva di ragazzi al meglio delle loro prestazioni.
Lunedì 12 ottobre alle ore 20:00, presso il Centro sportivo “Openkinetik” di Vigliano Biellese, in calendario una nuova amichevole contro “Life”, formazione guidata da Michael Boschetti, inserita nel girone “B” della passata edizione del campionato provinciale.
Efisangelo Calaresu
Nell’immagine: atleti di “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Serramenti Biellesi”