Vittoria di misura, ma vittoria! Con il risultato di 4-3, parzialmente eroso negli ultimi minuti di gioco dopo una partita giocata in netto vantaggio, “Su Nuraghe Calcio Biella”, vince contro “Nottingham Forest”, inanellando il nuovo positivo risultato e confermandosi così in cima alla classifica del Campionato provinciale di calcio a 7, organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), presieduto da Pino Lopez.
Coordinati da Gaspare Carmona e allenati da Roberto Geromel, i ragazzi con le insegne della Sardegna sul cuore sono scesi in campo pronti a portare a casa il miglior risultato come squadra, che contempla anche la consegna del silenzio, vale a dire l’accettazione della sola mediazione del capitano Edoardo Ceria per tutte le disposizioni arbitrali nella sfida contro “Nottingham Forest”, formazione forte, determinata e aggressiva, capitanata da Nicolò Gianotto e ben preparata dall’allenatore Davide Romagnoli.
Con una sola rete di vantaggio, il risultato finale è dovuto ai 2 gol di Edoardo Ceria, primo cannoniere della classifica marcatori e punta di diamante di “Su Nuraghe”, a cui si sommano 1 gol messo in rete da Andrea Crescenzio e 1 autogol avversario.
Prossimo appuntamento lunedì 21 marzo, alle ore 21:00, presso il Centro sportivo “Openkinetik”, di Vigliano Biellese, “Su Nuraghe Calcio Biella” incontrerà “LIFE”.
Efisangelo Calaresu
Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Nottingham Forest”.